Milano, 30 gennaio 2014 - Week end di maltempo in tutta la Lombardia. Nella tarda mattinata di giovedì la neve è arrivata anche a Milano e nell'hinterland, oltre che in Valtellina e nel Varesotto. 

VARESE - Pochi centimetri di neve sono caduti la scorsa notte nelle zone nord della provincia di Varese. Le precipitazioni nevose sono state più intense sulle colline e sui rilievi prealpini. Giovedì mattina la neve è mista a pioggia e non si registrano particolari disagi alla circolazione. In diversi Comuni hanno circolato sulle strade mezzi spargisale in via precauzionale.

SONDRIO - Cielo  coperto con  precipitazioni moderate in Valtellina. Il limite delle nevicate è inizialmente previsto sul fondovalle ma in graduale innalzamento intorno a 800-1000 metri. in serata

LECCO - Grigna chiusa per il pericolo valanghe. Per la prima volta in accordo con gli esperti che stanno monitorando la situazione in quota il Comune di Pasturo, ai piedi del Grignone, ha emesso un'ordinanza che viete le escursioni scialpinistiche e alpinistiche sulle pendici della Grigna Settentrionale a partire da quota 1400 metri da oggi a martedì 4 febbraio.