Calcio Serie D, Cavenago Fanfulla: esonerato mister Dossena

Fatale per il tecnico la sconfitta con il Lecco che relega i bianconeri da soli sul fondo della classifica

L'ormai ex tecnico del Cavenago Fanfulla Alexandro Dossena

L'ormai ex tecnico del Cavenago Fanfulla Alexandro Dossena

Lodi, 5 febbraio 2017 - Non sarà più Alexandro Dossena a guidare il Cavenago Fanfulla fino al termine della stagione. Fatale per il tecnico di Binasco è stata la trasferta odierna di Lecco, dove i bianconeri sono stati sconfitti 3-0 dai padroni di casa, formazione fino alle 14.30 all'ultimo posto della classifica proprio insieme ai lodigiani ora fanalino di coda solitario del girone B. Un rapporto quello tra Dossena e la tifoseria del Cavenago Fanfulla logoratosi ormai da tempo.

Già da alcuni mesi infatti il 39enne tecnico era inviso ai supporters, tanto che nella sconfitta di dicembre col Ciserano ne avevano chiesto a gran voce l'allontanamento al termine dell'incontro. Il mancato esonero quel giorno acuì la spaccatura all'interno della società con l'ex dg Emiliano Fabbrì che decise di dimettersi. 

Ora è caccia al sostituto. Il nome più gettonato è quello di Raffaele Solimeno, già passato dal Fanfulla nella stagione 2014-2015. Al momento però non sembra essere stata presa una decisione, anche se già da domani potrebbero esserci delle novità.