Calcio femminile, seconda vittoria consecutiva per il Cavenago Fanfulla

Le ragazze di Angelillo asfaltano il Groppello San Giorgio per 5-1 in una partita senza storia

L'undici titolare nella partita casalinga di ieri

L'undici titolare nella partita casalinga di ieri

Lodi, 26 settembre 2016 - Seconda vittoria nelle ultime due partite per le bianconere del Cavenago Fanfulla. Dopo i passi falsi contro Pieve 010 e Dreamers (impostesi sulle lodigiane per 2-0 e 3-2) le ragazze di mister Angelillo sono tornate a sorridere con la vittoria di otto giorni fa con la Doverese, per 3-2, e il largo successo di ieri in casa contro la neopromossa Groppello San Giorgio.

Una partita senza storia quella andata in scena sul neutro di Crespiatica con le giocatrici del Guerriero che dopo 40' del primo tempo si trovavano già in vantaggio per 4-0 grazie alle reti di Panella al 9', Palazzo sugli sviluppi di un calcio d'angolo al 15', il neoacquisto Boschini neanche 5' dopo e Gianni al 38'. Un vantaggio che fa scendere leggermente il grado d'attenzione della truppa bianconera che al 14' del secondo tempo subisce il gol della bandiera del Groppello grazie alla trasformazione dagli undici metri di Mantuano. La partita poi scorre blanda fino al termine. A rompere la 'tranquillità' è la prima rete in serie C di Moramarco a 48' che chiude i conti sul 5-1.

Una vittoria che fa compiere al Cavenago Fanfulla un netto passo in avanti in classifica. Le giocatrici bianconere infatti si portano all'ottavo posto in classifica, a sole tre lunghezze dalla Minerva, quinta in classifica e prossima avversaria delle lodigiane.