Sabato 27 Aprile 2024

Lodi Vecchio, ritrovato il 40enne scomparso

Igor Corrada era uscito nel pomeriggio di sabato con un furgone che era stato recuperato in serata a Tavazzano con Villavesco. L'uomo è stato poi rintracciato domenica pomeriggio, mentre vagava in stato confusionale nelle campagne

Un intervento dei carabinieri

Un intervento dei carabinieri

Lodi, 23 novembre 2014 - Ore di ansia nel Lodigiano: dalla serata di sabato, i carabinieri di Lodi sono stati impegnati insieme ai Vigili del fuoco e alle altre forze di polizia nelle ricerche di Igor Corrada, 40 anni, residente a Lodi Vecchio, che da ieri sera non ha fatto rientro a casa dopo essere uscito nel pomeriggio a bordo del suo furgone. 

Il mezzo è stato ritrovato in tarda serata, senza persone a bordo, a Tavazzano con Villavesco, lungo la provinciale 158, su segnalazione di un automobilista in transito, in quanto il furgone risultava d'intralcio alla circolazione stradale. Da lì sono iniziate le ricerche nelle strade e campagne limitrofe. L'uomo è stato poi ritrovato oggi pomeriggio: vagava in stato confusionale nelle campagne intorno a Modignano, frazione di Tavazzano con Villavesco. Il quarantenne è stato riaffidato alla famiglia.