Elezioni, M5S inaugura quartier generale: "Ripartiamo, Lodi è ferma da troppo tempo"

Al taglio del nastro in corso Adda 39 tanti gli attivisti pentastellati, che si preparano a sostenere il candidato sindaco Massimo Casiraghi, 32 anni

inaugurazione cinque stelle

inaugurazione cinque stelle

Lodi, 8 aprile 2017 - "Lodi riparte". E' questo lo slogan scelto dal Movimento Cinque Stelle alle prossime amministrative dell'11 giugno. I pentastellati hanno inaugurato il quartier generale in vista della campagna elettorale. Al taglio del nastro in corso Adda 39 hanno partecipato una quarantina di persone, tra attivisti e curiosi, che si preparano a sostenere il candidato sindaco Massimo Casiraghi, 32 anni, fotografo freelance, lo stesso che si è costituito parte civile al processo per turbativa d'asta che vede imputato l'ex sindaco Simone Uggetti.

Lo spazio, allestito e ristrutturato dagli stessi esponenti pentastellati, sarà aperto ai cittadini per accogliere idee e proposte per migliorare la città. "Siamo a disposizione dei lodigiani - spiega Casiraghi -. In queste settimane saremo in piazza con banchetti e iniziative per poter farci conoscere e proporre delle iniziative per migliorare la città. Lodi è ferma da ormai troppo tempo. Serve una novità, qualcosa in grado di farla ripartire". I 5 Stelle saranno in piazza XXV aprile con un banchetto domenica mattina dalle 9 alle 13.