Incidente sul ponte sul Po. Traffico ko

Le due province sono rimaste isolate visto che il traffico è stato completamente bloccato: solo attorno alle 10 la circolazione è ripresa normalmente.

La viabilità è rimasta bloccata a lungo

La viabilità è rimasta bloccata a lungo

San Rocco al Porto (Lodi), 26 novembre 2015 - Mattinata oltremodo difficile per la viabilità nella profonda Bassa, lungo la via Emilia, lungo l'asse tra tra Guardamiglio e San Rocco al Porto. Attorno alle 6.30, un incidente stradale proprio sul ponte del fiume Po tra San Rocco e Piacenza ha coinvolto tre macchine, una Fiat Panda, una Lancia Ipsilon e una Opel Zafira, ed un furgone che non si sarebbe fermato. La causa  da addebitare al fondo ricoperto della brina notturna. Le due province sono rimaste isolate visto che il traffico è stato completamente bloccato: solo attorno alle 10 la circolazione è ripresa normalmente.

Alle 8.30, la circolazione sulla statale 9 è stata ulteriormente messa sotto pressione a causa di un altro incidente tra due auto avvenuto questa volta a Guardamiglio con il coinvolgimento di tre persone, rimaste ferite però in maniera non grave.