Esce di strada e finisce in un fosso: giovane salva per miracolo

L'auto su cui viaggiava la giovane è finita in un fosso pieno d'acqua. La conducente, nonostante le numerosi contusioni, è uscita dal veicolo da sola di PGR

L'Opel Corsa finita nel fosso

L'Opel Corsa finita nel fosso

Crespiatica (Lo), 18 luglio 2014 – E’ finita in un fosso colmo di acqua con la sua Opel Corsa e si è salvata per miracolo. Tutto questo per evitare un’auto che veniva in senso opposto e stava sorpassando. Il sinistro è avvenuto oggi pochi minuti prima delle 17 sulla Serenissima nel tratto al confine tra le province di Lodi e di Cremona.

Una Corsa alla cui guida c’era una ragazza di 22 anni di Crema si è letteralmente gettata fuori strada per evitare un’altra auto. L’auto è finita nel campo adiacente alla strada, si è girata di 180 gradi ed è finita con il retro in un fosso colmo d’acqua.

La ragazza, nonostante numerose contusioni, è riuscita a uscire da sola dalla vettura che rischiava di finire sott’acqua. Qualcuno ha chiamato un’ambulanza che ha trasportato l’infortunata al pronto soccorso, dove la giovane è rimasta in osservazione in quanto i medici sospettano che abbia riportato qualche frattura. Sul posto anche una pattuglia della Polstrada di Crema. Si cercano testimoni al sinistro.