Protesta e blocco dei camion alla logistica Stef di Tavazzano

I lavoratori Usb chiedono un tavolo per trattare questioni riguardanti il pasto, le buste paga, la sicurezza e la malattia

L'Unione di polizia locale sul posto

L'Unione di polizia locale sul posto

Tavazzano (Lodi), 14 dicembre 2017- Sindacato Usb in protesta alla logistica Stef di Tavazzano: "Chiediamo riconoscimenti sindacali, mensa interna, rispetto delle norme sulla sicurezza e regolarità delle buste paga”. Questa mattina c’è molta agitazione all’esterno dello stabilimento di via Ettore Majorana a Tavazzano con Villavesco, in località Pezzolo.

Si tratta di una logistica specializzata nel trasporto refrigerato e dove il sindacato Usb ha acceso una protesta per questioni sindacali. Si chiede un tavolo congiunto tra autorità locali, azienda, consorzio, cooperativa e lavoratori per risolvere diverse questioni considerate primarie. Sul posto ci sono diverse pattuglie dei carabinieri e dell’Unione di polizia locale nord Lodigiano che stanno evitando pericoli durante il blocco dei camion. “La protesta proseguirà a oltranza finché non otterremo un incontro”, promette il sindacato.