Sant'Angelo, si rompono i freni del camion: traffico in tilt nel Lodigiano

Un autoarticolato diretto da Milano verso San Colombano si è bloccato in carreggiata per un improvviso guasto all’impianto frenante

Camion fermo a Sant'Angelo

Camion fermo a Sant'Angelo

Sant'Angelo, 25 ottobre 2016 - Si guasta l’impianto frenante di un camion, traffico in tilt sulla circonvallazione. Questa mattina alle 7.45, per due ore e in un momento in cui il traffico era piuttosto intenso, la circolazione stradale di Sant’Angelo ha subito parecchi disagi. Un autoarticolato diretto da Milano verso San Colombano si è bloccato in carreggiata per un improvviso guasto all’impianto frenante. E’ successo sulla circonvallazione viale Trieste poco distante dal Ponte Lambro e vicino al negozio Eurotenda. Si è quindi creata una lunga coda poi gestita dalla polizia locale intervenuta nell’immediato.

Per due ore quindi, fino al rimorchio del mezzo, poi spinto fino alla piazzola del negozio di moda Cantoni in attesa della riparazione, si è proceduto a senso unico alternato con rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia. In questo modo, però, è stato evitato il blocco totale della circolazione. Ora la situazione sta tornando alla normalità.