Ormeggiano sulla Francigena lodigiana durante la regata di solidarietà

Presente una figura storica del territorio, Dino Gruppi, medico condotto di Somaglia. I benefattori remeranno 500 chilometri fino a Venezia e con non poca fatica per raccogliere fondi destinati ai bisognosi

Voga solidale a Senna

Voga solidale a Senna

Senna Lodigiana (Lodi), 21 giugno 2017 - Durante la regata della solidarietà i volontari di Voga solidale ormeggiano a Corte Sant’Andrea per scoprire la Francigena. E dopo la notte nell’ostello la sfida della solidarietà riparte. Voga Solidale di Cremona ieri ha pernottato all’ostello di Senna dove il gruppo di volontari è stato accolto dai volontari hospital ieri.

Presente una figura storica del territorio, Dino Gruppi, medico condotto di Somaglia. I benefattori remeranno 500 chilometri fino a Venezia e con non poca fatica per raccogliere fondi destinati ai bisognosi in collaborazione con il Lions Vescovato e la Fondazione sospiro. In questo modo saranno finanziati alcuni progetti della Fondazione. L'Istituto Ospedaliero di Sospiro Onlus (CR) nasce come ricovero nel 1897 per fornire assistenza ai malati cronici poveri e successivamente si apre alle persone affette da demenza.