Pullman fuori strada, miracolosamente illesi autista e giovane passeggero

La parte posteriore del veicolo è rimasta in carreggiata, il resto, dopo aver abbattuto la barriera metallica della tratta,nella scarpata

Incidente a Casalmaiocco

Incidente a Casalmaiocco

Casalmaiocco, 16 febbraio 2017- Sbanda e finisce fuori strada col pullman, a bordo c'era un 16enne. Il conducente 38enne e il giovane passeggero a bordo del suo pullman, di soli 16 anni, sono fortunatamente rimasti illesi. Ma l'incidente avvenuto oggi, nel primo pomeriggio, a Casalmaiocco, è stato spaventoso. Un pullman ha perso aderenza dopo una sbandata e abbattuto il guard rail all'imbocco della strada provincia 159 con la nuova bretella sp 204 per Tavazzano.

La parte posteriore del veicolo è rimasta in carreggiata, il resto, dopo aver abbattuto la barriera metallica della tratta,nella scarpata. L'autista e il passeggero, incolumi, sono scesi dal mezzo senza particolari problemi e il ragazzo è stato presto raggiunto dalla famiglia. L'Unione di polizia locale nord lodigiano invece ha gestito la viabilità mentre i vigili del fuoco mettevano in sicurezza il bisonte. Si è quindi proceduto a lungo a senso unico alternato.