Milano / Bergamo / Brescia / Como / Cremona / Lecco / Legnano / Lodi / Monza Brianza / Mantova / Pavia / Martesana / Rho / Sesto / Sud-Milano / Sondrio / Varese

Derubava i vicini di casa Arrestato cinquantenne

Li minacciava con la pistola

Nelle pertinenze della sua abitazione gli agenti hanno potuto scoprire un vero e proprio bazar di oggetti di provenienza furtiva, tra cui venti biciclette, quattro motorini, autoradio e utensili vari

Un ladro in azione (Germogli)
Un ladro in azione (Germogli)

Lodi, 2 febbraio 2012 - Pigrizia o comodità? Solo lui può dirlo. Sta di fatto che un cinquantenne di Lodi aveva preso l’abitudine di derubare i vicini di casa. Ma le sue scorribande sono finite: questa sera la polizia di Stato di Lodi, dopo la ultime segnalazione di alcune vittime, che hanno riferito di essere state minacciate dal vicino di casa con una pistola, ha fermato un uomo residente in via Sforza.

Nelle pertinenze della sua abitazione gli agenti hanno potuto scoprire un vero e proprio bazar di oggetti di provenienza furtiva, tra cui venti biciclette, quattro motorini, autoradio e utensili vari. L’uomo è stato fermato e portato in Questura. Sono in corso indagini per cercare di risalire ai canali di smercio.
 

Pubblicità locale
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2012 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP - Powered by