Casting per baby modelli, e baby attori

Lo organizza, l'agenzia bolognese BabY FasHioN.iT , domenica 8 novembre 2015, al Caffè Letterario in via Fanfulla 3 a Lodi

Una immagine di Pitti Bimbo

Una immagine di Pitti Bimbo

Lodi, 6 novembre 2015 – Sognate un futuro da piccola star per i vostri figli o semplicemente volete che la loro bellezza e simpatia sia premiata? Una occasione allora potrebbe essere un casting speciale dedicato ai bambini. Lo organizza, l'agenzia bolognese BabY FasHioN.iT , domenica 8 novembre 2015, al Caffè Letterario in via Fanfulla 3 a Lodi. I provini vengono fatti dietro appuntamento. Per informazioni chiamare il numero 3334188852. L'agenzia è alla ricerca di baby modelli e baby attori, da 0 a 16 anni. E un primo debutto per i vostri figli potrebbe già avvenire alle sfilate di Pitti Bimbo che si terranno a Firenze a  gennaio, oltre agli innumerevoli shooting fotografici, produzioni video ed eventi di cui l’agenzia si occupa quotidianamente su tutto il territorio nazionale.

I piccoli dovrenno essere il più naturali possibili quindi vestire come tutti i giorni. All'agenzia dicono: vogliamo vederli “al naturale” con capelli sciolti e abbigliamento casual. Il provino consisterà nella realizzazione shooting fotografico e di un video intervista per i bambini più grandi

Una volta scelti non vi è però certezza che al piccolo poi verranno proposti spot o altre occasioni. L'agenzia infatti preferisce chiarire da subito con i genitori che “la selezione dei baby modelli viene fatta dai clienti, secondo le loro esigenze, disponibilità e gusti”. "Anche se BabY FasHioN vorrebbe che tutti i bambini vivessero questa incredibile esperienza, ma per serietà e per correttezza non possiamo garantirlo".

BabY FasHioN.iT è una realtà di comunicazione trasversale fondata da Helen Ruffo. Si occupa da anni di promuovere l’immagine dei bambini nella moda. Si distingue nel campo della kidswear communication per organizzazione eventi, produzione video e shooting fotografici, ideazione e sviluppo di format.