Volley serie C, il Villa Cortese torna in campo

Sabato 13 settembre alle 17 al PalaSperoni il Gso Villa Cortese tornerà in campo per il campionato di serie C di volley femminile di Cristiana Mariani

Villa Cortese (StudioSally)

Villa Cortese (StudioSally)

Villa Cortese, 12 settembre 2014 - Le dichiarazioni d'amore dei tifosi alla squadra non mancano, l'entusiasmo è quello dei giorni migliori e l'attesa ricorda competizioni più prestigiose: gli ingredienti per un esordio stagionale ricco di emozioni ci sono tutti. Sabato alle 17 al PalaSperoni il Gso Villa Cortese tornerà in campo per il campionato di serie C di volley femminile. L'occasione è il debutto di Coppa Lombardia contro la Properzi Volley Lodi, formazione da non sottovalutare.

Squadra che vince, per di più in tempi difficili dal punto di vista economico, non si cambia e quindi le ragazze guidate dalla grintosa coach Maria Grazia Gini che si presenteranno in campo saranno praticamente le stesse della scorsa stagione. Con un campionato di serie D vinto alla grande e un anno in più di esperienza alle spalle. I tifosi sono pronti, il loro calore non mancherà di certo. E non mancheranno neanche i brividi, quando le ragazze entreranno in campo e i Villa Volley Boys, Girls, Kids e Pension saranno lì pronti ad accoglierle con il consueto entusiasmo.