Giovedì 18 Aprile 2024

Auto prende fuoco, paura a Vittuone

L'episodio è avvenuto l'altra notte sulla ex Statale 11, sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco e i carabinieri

Vigili del fuoco al lavoro

Vigili del fuoco al lavoro

Vittuone, 30 gennaio 2015 - Ha visto il suo fuoristrada prendere fuoco mentre percorreva la ex Statale 11. Nella notte tra giovedì e venerdì, all’altezza di Vittuone, nei pressi del centro commerciale "Il Destriero", i carabinieri hanno chiuso un breve tratto di strada per consentire ai vigili del fuoco di domare le fiamme che avevano avvolto una Mitsubishi Pajero a gpl. I pompieri hanno raggiunto il luogo dell’intervento con l’autopompa e hanno lavorato per oltre un’ora. Fortunatamente il gpl non ha generato esplosioni e i pompieri hanno operato in tutta tranquillità. Solo a scopo precauzionale è stata inviata sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano. Il conducente del Pajero non ha riportato ferite.

Soltanto qualche notte prima a Turbigo era accaduto un incidente simile. Una donna, appena scesa dalla sua auto parcheggiata sotto casa, ha sentito un forte boato. Il veicolo aveva preso fuoco, probabilmente a causa di un guasto elettrico. Le fiamme hanno danneggiato anche altre due auto parcheggiate vicine.