Legnano Basket, operato Frassineti: "Intervento perfettamente riuscito"

Tutto ok per lo sfortunato giocatore infortunato nel match contro Siena, che tutti gli sportivi legnanesi si augurano di rivedere presto in campo con i Knights

Frassineti (al centro) in tribuna dopo l'infortunio

Frassineti (al centro) in tribuna dopo l'infortunio

Legnano (Milano), 23 febbraio 2017-  E' perfettamente riuscito l'intervento chirurgico al gomito per Matteo Frassineti, il giocatore del Legnano Basket che si era infortunato slanciandosi generosamente sull'ultimo pallone del match contro Siena.

L'intervento è stato eseguito dallo staff traumatologico diretto dal dottor Prestamburgo e in particolare dal dottor Chiodini. Verso la metà del prossimo mese l'atleta potrà cominciare il ciclo di riabilitazione e si spera che ad aprile possa addirittura palleggiare, riprendendo in questa maniera gradualmente le fasi di allenamento. Intanto domenica il Legnano Basket cercherà di dedicargli una vittoria nella difficile trasferta di Roma contro la Virtus: il ds Maurizio Basilico è sempre vigile sul mercato che si concluderà entro la fine del mese per trovare un eventuale sostituto che possa dare manforte alla causa per l'obiettivo dei playoff e lo svolgimento della Coppa Italia di categoria ai primi di marzo a Bologna. Resta sempre calda la pista che porterebbe a Lorenzo Gergati.