Serie D / Legnano ko per 2-0 con il Cuneo ed è caos in società / FOTO

Legnano sconfitto anche con il Cuneo, se ne vanno il direttore generale Mazzola, il direttore tecnico Folli e Berlinghieri dello staff tecnico

Legnano-Cuneo

Legnano-Cuneo

Legnano (Milano) 19 febbraio 2017- Ancora una sconfitta per il Legnano, che perde per 2-0 nel testa-coda con il Cuneo cui basta solo la prima frazione di gioco per mettere al sicuro il risultato con le reti di Quitadamo e D'Antoni. In panchina per la squalifica di mister Salvigni, a sorpresa il tecnico della juniores Matteo Battilana, reduce tra l'altro dal derby pareggiato con la Pro Patria, dal momento che proprio in mattinata una divergenza di vedute per la conduzione della squadra ha portato l'allontanamento del direttore generale Mazzola, del direttore tecnico Folli e di Primo Berlinghieri dello staff tecnico.

Come confermato dal neopresidente Gigi Cappelletti a fine partita il punto della separazione è stata propria la panchina, con una frattura in merito a chi affidare la responsabilità della prima squadra. Sibillinamente il presidente lilla ha poi aggiunto, rivolgendosi alla stampa: "Non sono venuto qui a farmi dire cosa devo fare,  altrimenti stavo a casa.La situazione è precaria, martedì se ci saranno novità sarete informati". Non è dunque detto che vi possa essere qualche novità per la panchina ma non resta che attendere l'inizio della settimana per capire cosa accadrà in questo travagliato momento lilla sia sul campo che a livello organizzativo.