SERIE D La doppietta di Panigada stende l'Inveruno a Voghera

Una doppietta dell'ex arconatese Panigada stende l'Inveruno che a Voghera, ancora una volta, non riesce a concretizzare tutte le occasioni da gol create

Mister Achille Mazzoleni

Mister Achille Mazzoleni

Inveruno, 9 ottobre 2016 - Una doppietta dell'ex arconatese Panigada stende l'Inveruno che a Voghera, ancora una volta, non riesce a concretizzare tutte le occasioni da gol create. Oltrepovoghera subito in avanti: al 1' Botturi salva sulla linea un pallonetto di Panigada a Maimone, al 4' il gol. Angolo, Panigada calcia a rete trovando il portiere ma sulla ribattuta è il più lesto di tutti a mettere la palla in rete. Per tutto il primo tempo l'Inveruno chiude i locali nella loro area di rigore. L'occasione più ghiotta capita a Bosio che prima del tiro a rete viene intercettato da un intervento provvidenziale di Hajrullai.

Bosio non perdona al 1' della ripresa mettendo in rete la palla con un delizioso diagonale. Maimone diventa protagonista salvando la rete dell'Inveruno in più occasioni. Prima del raddoppio Broggini, lanciato in contropiede, si fa neutralizzare il tiro dal portiere.Il raddoppio dell'Oltrepovoghera ancora dall'angolo: batte Coccu, Di Placido fa da torre rimettendo la palla davanti alla porta dove Panigada irrompe per la deviazione vincente.Poco dopo Broggini vince un contrasto con Tomat e in area calcia in diagonale ma non trova la porta.Nel finale ci prova anche Morao ma il portiere è bravo a distendersi e a neutralizzare.