La Bustese Milano City vince ancora: Inveruno ko e fuori dalla Coppa Italia

I granata si impongono 2-1 con le reti di Lattarulo e Santonocito sul campo dei gialloblù dimostrando di essere una squadra da non sottovalutare in ottica campionato

Il tecnico della Bustese Milano City Giovanni Cusatis (Studio Sally)

Il tecnico della Bustese Milano City Giovanni Cusatis (Studio Sally)

Inveruno (Milano), 27 agosto 2017 - Esattamente come un anno fa l’Inveruno saluta al primo turno la Coppa Italia Serie D. E sono ancora i colori granata a interrompere il cammino dei gialloblù nella competizione. La Bustese Milano City, infatti, si aggiudica il primo derby dell’anno espugnando il campo della formazione di Mazzoleni per 2-1 grazie a una rete per tempo. Buona prestazione dei ragazzi allenati da Giovanni Cusatis, che dopo aver eliminato nel turno preliminare e sempre in trasferta la Varesina, fanno fuori anche i gialloblù.

Nonostante un avvio veemente dei padroni di casa, gli ospiti prendono coraggio e trascinati da Santonocito iniziano a prendere campo. Il gol del vantaggio dei granata arriva al 44’ e la firma è del giovane centrocampista classe ‘98 Lattarulo che trafigge Frattini. Nella ripresa la Bustese Milano City non si scompone e al 26’ raddoppia con la stella Santonocito. Nel finale l’Inveruno si spinge in avanti e prima al 40’ colpisce un legno con Lazzaro, poi al 41’ con lo stesso Lazzaro accorcia le distanze. Ma non c’è più tempo. La Bustese Milano City prosegue il suo cammino in Coppa Italia e lancia segnali importanti in vista dell’inizio del campionato, atteso tra una settimana in trasferta sul campo del Lumezzane.