Troppo forte la Caronnese: Bustese travolta 4-0

Pesante sconfitta per i granata che aprono il 2017 nel peggiore dei modi. Tutto troppo facile per i rossoblù di Gaburro.

Maurizio Ganz

Maurizio Ganz

Busto Garolfo (Milano), 8 gennaio 2017 - La Bustese crolla sul campo della Caronnese e inizia nel peggiore dei modi il suo 2017. I granata vengono travolti 4-0 contro quella che da questo pomeriggio è la nuova capolista solitaria del girone A. Una gara senza storia che fin dai primi minuti ha condannato la squadra allenata da Maurizio Ganz. Mavilla e compagni restano così al penultimo posto in classifica, avvicinati dal Legnano vincente contro la Varesina e a cinque lunghezze dalla zona salvezza. La partita prende immediatamente una piega amara per la Bustese, quando al 9’

Galli trafigge Dall’Omo con una conclusione dal limite dell’area. Caronnese che impone la propria superiorità sugli ospiti al 24’, quando Scaramuzza firma il 2-0 che di fatto mette in ghiaccio il match. I padroni di casa realizzano anche il tris al 42’ con Corno che trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara Virgilio. Bustese sotto un treno e incapace di reagire ai colpi dei rossoblù. Nella ripresa il copione non cambia: al 5’ anche Mair partecipa alla festa con la rete del 4-0. Situazione complicata in casa granata, attesa domenica prossima dallo scontro salvezza casalingo contro l’Oltrepovoghera.