Calcio, Coppa Italia amara per l'Arconatese

All'esordio nella competizione della coccarda tricolore della serie D, gialloblù sconfitti ed eliminati per 3 a 0 a Lecco, in rete tra i padroni di casa anche il legnanese Bertani

Una formazione della nuova Arconatese quest'anno per la prima volta in D

Una formazione della nuova Arconatese quest'anno per la prima volta in D

Arconate (Milano) 21 agosto 2017- Al debutto con il primo impegno ufficiale in serie D nel turno preliminare di Coppa Italia, sconfitta ed eliminazione per la matricola Arconatese che cede per 3 a 0 al Rigamonti-Ceppi contro l'ambizioso Lecco.

Padroni di casa in vantaggio al 7' con l'ex difensore del Varese Luoni, poi al 1' della ripresa il Lecco raddoppia con Scaglione mentre al 47' è Bertani, che già aveva colto una traversa nella prima frazione di gioco, a fissare il risultato sul 3 a 0 per i blucelesti. Per la squadra di mister Giovanni Livieri un esordio amaro ma c'è tutto il tempo per continuare a prepararsi al meglio in vista della prima giornata del campionato di serie D. Probabile che il giovane gruppo gialloblù abbia pagato anche l'emozione dell'esordio nella nuova categoria che vede la squadra in lizza per la prima volta in 90 anni di storia sportiva della propria società.