Serie A2 / Legnano non si ferma più: battuta Reggio Calabria, è poker / FOTO

Quarto successo di fila per i Knights , che vincono contro Reggio Calabria per 86-73 e tengono il palazzetto di casa ancora imbattuto

Legnano batte Reggio Calabria 86 a 73

Legnano batte Reggio Calabria 86 a 73

Castellanza (Varese) 12 novembre 2017-  Quarta vittoria di fila nel campionato nazionale di serie A2 per la Fcl Legnano che al Palaborsani piega anche la Viola Reggio Calabria (86-73) dell'ex AJ Pacher. I Knights del presidente Marco Tajana confermano l'imbattibilità tra le mura amiche, consolidando la posizione nelle parti che contano della classifica anche per guadagnarsi la qualificazione alla prossima Coppa Italia.

Contro i reggini l'avvio però non è dei più semplici con il primo quarto di matrice ospite (21 a 23). Poi la squadra di coach Ferrari sospinta da un pubblico sempre eccezionale chiude avanti all'intervallo lungo (39-38). Nel terzo quarto i biancorossi cominciano a tracciare il solco rispetto agli avversari (57-50) per poi chiudere vittoriosi con i propri tifosi ancora una volta in festa per il risultato del quintetto dopo la spettacolare schiacciata di Raivio .