Legnano Basket al riscatto con Roseto

Stasera con palla a due alle 20, la rivincita di gara 1 alla Tws Arena di Castellanza per il club biancorosso che festeggia i 51 anni di attività

Il coach Mattia Ferrari

Il coach Mattia Ferrari

Legnano (Milano) 2 maggio 2017- Oggi il Legnano Basket spera di festeggiare un buon cinquantunesimo compleanno aggiudicandosi gara 2 dei playoff con Roseto. Alle 20 sul parquet della Tws Arena di Castellanza si gioca infatti il secondo atto della serie in questi ottavi di finale dei playoff validi per il campionato nazionale di serie A2. La squadra di coach Mattia Ferrari si deve prontamente riscattare dopo l'inopinato scivolone di sabato scorso con il quintetto abruzzese che è riuscito a strappare a proprio favore il fattore campo (58-62).

Per evitare rischi i Knights devono assolutamente pareggiare i conti nella serie, dal momento che venerdì 5 maggio giocheranno in trasferta a Roseto. "Gli abruzzesi in gara 1 sono stati bravi a toglierci ritmo. Mi assumo tutte le responsabilità per quella sconfitta, in cui qualche giocatore è apparso 'perso' anche se pensavo che mentalmente fossimo pronti per giocare questo tipo di partite: come ho però detto alla squadra finchè c'è una partita da giocare, si può sempre rimediare e dunque stasera dobbiamo riportare la serie in parità dopo aver riflettuto sui i nostri errori".