Macbeth in scena al Tirinnanzi di Legnano

Il Teatro de Gli Incamminati presenta la tragedia di Shakespeare sulla tragedia del male dell'uomo

Macbeth

Macbeth

Legnano (Milano), 6 Febbraio 2017 – Il Teatro de Gli Incamminati (Produzione Centro Teatrale Bresciano) va in scena al teatro Tirinnanzi di Legnano mercoledì 8 febbraio alle 21. Gli attori, sotto la guida di Franco Branciaroli, si cimentano in Macbeth, una delle più celebri tragedie di William Shakespeare.

Franco Branciaroli sarà accompagnato dagli altri attori Tommaso Cardarelli, Enzo Curcurù, Valentina Violo, Stefano Moretti, Fulvio Pepe, Livio Remuzzi e Giovanni Battista Storti. Insieme eseguiranno le scene ideate da Margherita Palli, scenografa di successo, con la quale la compagnia ha già collaborato realizzando Enrico IV.

"Il Macbeth è la tragedia del male dell’uomo, della violazione delle leggi morali e naturali e dell’ambiguità, del caos, della distruzione che ne consegue. Un rovesciamento di valori significativamente testimoniato dal canto ambiguo e beffardo delle streghe: il bello è brutto, e il brutto è bello", scrivono gli organizzatori.

Lo spettocolo si terrà nella sala di piazza IV novembre a Legnano. I biglietti per assistere alla rappresentazione teatrale sono disponibili online su vivaticket.it e il loro costo è di circa 10 euro. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0331.442517 oppure scrivere alla mail teatrotirinnanzi@legnano.org .