Il sogno esaudito di Jessica: cantare sul palco insieme a Eros Ramazzotti

Una ragazza di Parabiago ha preso parte al concerto all’Allianz Parque di San Paolo in Brasile esibendosi insieme al celebre cantautore romano

Jessica sul palco con Ramazzotti

Jessica sul palco con Ramazzotti

Parabiago, 12 luglio 2016 -  "Una terra promessa, un mondo diverso dove crescere i nostri pensieri. Noi non ci fermeremo, non ci stancheremo di cercare il nostro camino": da bambina Jessica Lorusso, 27 anni di Parabiago, amava ascoltare questo brano e tutti gli altri successi del celebre artista Eros Ramazzotti. Una "ragazza di oggi" che quel suo cammino lo ha cercato con energia, perseveranza e determinazione, spingendosi fino in Brasile. Ed è qui che ha trovato la "terra promessa". È riuscita infatti a coronare il suo sogno, quello di esibirsi sul palco insieme al 53enne cantautore romano, l'idolo della sua infanzia. Un'esibizione, la sua, carica di emozione, giunta dopo anni di studi e sacrifici. Jessica ha infatti studiato tastiera, organo, pianoforte e voce per 14 anni presso l’Istituto Musicale Radaelli di Parabiago sotto la guida del maestro Alberto Maffia.
 
"All'inizio di quest’anno - si legge in un comunicato stampa diramato dall'Amministrazione comunale - ha appreso dai media della possibilità di partecipare al casting per lo Special TV su Real Time girato durante alcune date del ‘Perfetto World Tour 2016 di Eros Ramazzotti. Jessica non ha così perso tempo e ha inviato  il suo video di 30’’. Ha atteso l'esito del concorso e alla fine ha vinto. Ha così partecipato al recente concerto all’Allianz Parque di San Paolo in Brasile e ha cantato insieme a Eros Ramazzotti le canzoni da lei ascoltate da bambina".