Da Legnano a Venezia: Chicca Rocco alla Mostra del Cinema

La coppia più famosa del Grande Fratello, Chicca Rocco e Giovanni Masiero, ospite al festival di Venezia

Chicca Rocco e Giovanni Masiero (foto Cecilia Campolonghi)

Chicca Rocco e Giovanni Masiero (foto Cecilia Campolonghi)

Legnano, 1 settembre 2016- Chicca Rocco e Giovanni Masiero ancora presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia. Per il terzo anno consecutivo la coppia uscita dal Grande Fratello 13 sfila mano nella mano sul red carpet della città più romantica d'Italia, lui in un elegante completo blu notte e lei in un delizioso vestito di pizzo nero velato di Musani Couture. «Come gli ultimi due anni è per noi un onore essere qui, Venezia regala sempre grandi emozioni» scrive lo stesso Giovanni sul suo profilo facebook.

Chissà che un giorno non vedremo i neo sposi come protagonisti, piuttosto che come ospiti del festival. I due infatti erano impegnati nella realizzazione del film “Mondo di mezzo” di Massimo Scaglione, uscito nel 2016, dove hanno debuttato entrambi come attori insieme a Matteo Branciamore, Laura Forgia, Tony Sperandeo, Nathalie Caldonazzo e Massimo Bonetti. Un sogno che si realizza per la coppia che non ha mai nascosto di voler entrare a fare parte del mondo del cinema e dello spettacolo. Un anno importante e assolutamente da ricordare questo per Chicca e Giovanni. Prima il matrimonio svoltosi il 30 aprile, poi il loro primo film insieme e ora la partecipazione alla Mostra del Cinema.

Nel frattempo i due dopo le nozze si sono trasferiti a Legnano, città natale di Chicca, stanno costruendo la loro casa dei sogni e hanno tanti progetti, tra cui quello di avere un bambino. Nessuno dei due si è ancora sbilanciato troppo sul “quando avere un figlio” ma sappiamo che entrambi vogliono costruire una famiglia insieme. «Un figlio è la continuità dell'amore» dice lei. Insomma questa coppia è piena di sorprese e chissà cosa ci riserverà per il futuro.