Rapina alla Coop di Bareggio, spunta una pistola

Due uomini, entrambi attorno ai 25 anni, sono entrati nel supermercato e hanno minacciato una cassiera per un bottino di alcune centinaia di euro e poi sono scappati. La loro auto, rubata, è stata trovata in via Santa Maria

La Coop

La Coop

Bareggio (Milano), 29 agosto 2015 - Momenti di terrore oggi pomeriggio, alla Coop di Bareggio. Due uomini, uno armato di pistola, sono entrati nel grande magazzino e si sono diretti verso una cassiera minacciandola. Sono riusciti ad impossessarsi di qualche centinaio di euro per poi scappare a piedi e far perdere le proprie tracce. All’interno e fuori dalla Coop la voce di quanto era accaduto si è sparsa immediatamente.

E’ stata inviata sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano, ma per fortuna nessuno ha riportato ferite. Ad indagare sul fatto sono i carabinieri. L’auto usata dai malviventi per raggiungere Bareggio, una Fiat Uno grigia rubata, è stata ritrovata in via Santa Maria, poco distante dal supermercato. Gli investigatori stanno continuando le indagini visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza. I banditi erano entrambi giovani, attorno ai 25 anni. Uno con il volto coperto. Impossibile, dalle testimonianze, chiarire se si trattasse di italiani o stranieri.