Misteriosa aggressione a Magenta, ragazzo in bici scaraventato a terra da tre sconosciuti

Per quale motivo i tre lo hanno assalito? Soltanto poche settimane fa si era verificata un’altra aggressione a Magenta, tra via Santa Crescenzia e via Pasubio. Opera di un misterioso individuo che era riuscito a dileguarsi. I carabinieri indagano sull’accaduto

Carabinieri

Carabinieri

Magenta (Milano), 19 settembre 2014 - Ancora una strana aggressione a Magenta. È accaduto nella tarda serata di mercoledì in via Sanchioli, nel quartiere dei “Somaschi”. Erano circa le 23 quando un ragazzo di 28 anni residente in città stava passando da quelle parti in bicicletta. Improvvisamente sono sbucati dal nulla tre individui che lo avrebbero scaraventato a terra. Il giovane ha avuto solo il tempo di accorgersi che quei tre, subito dopo il gesto commesso, sono entrati nell’ex pensionato di via Casati.

Lo stabile dove, dall’inizio di luglio, vengono ospitati cento profughi provenienti dall’Africa Subsahariana. Il ragazzo è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca e trasferito al pronto soccorso del Fornaroli. Per fortuna se la caverà in pochi giorni, ma lo spavento è stato tanto. Per quale motivo i tre lo hanno assalito? Soltanto poche settimane fa si era verificata un’altra aggressione a Magenta, tra via Santa Crescenzia e via Pasubio. Opera di un misterioso individuo che era riuscito a dileguarsi. I carabinieri indagano sull’accaduto.