Elezioni comunali, Vivere San Giorgio si presenta al completo

Presentato il gruppo di lavoro per la lista civica e senza appoggi politici che candida ancora Walter Cecchin per i prossimi 5 anni alla guida del paese." Chi si vuole unire per il progetto è il benveuto" spiega il primo cittadino.

Il gruppo di lavoro della lista Vivere San Giorgio

Il gruppo di lavoro della lista Vivere San Giorgio

San Giorgio su Legnano (Milano), 18 aprile 2017 - Si presenta al gran completo la lista civica "Vivere San Giorgio" che candida al ruolo di primo cittadino l'attuale sindaco Walter Cecchin. La fotografia rappresenta il gruppo di lavoro che ha deciso di aderire al progetto "sangiorgioc'é" mettendosi a disposizione della comunità sangiorgese per le prossime elezioni amministrative.

«Avere a cuore i cittadini di San Giorgio - spiegano dalla lista -, il loro territorio e il loro futuro sono state le leve che hanno spinto il nostro gruppo a collaborare insieme in questi cinque anni. Sempre mossi dal desiderio di una comunità migliore che inseguisse il bene comune per il nostro paese, abbiamo agito cercando di porci in modo aperto sia al confronto che all’ascolto di fronte a tutte le realtà che ci si ponevano davanti e alle esigenze dei cittadini, senza pregiudizi o preconcetti».

«Walter ha saputo ben interpretare il nostro ideale di essere amministrazione e, in un periodo così difficile per amministrare un Comune, si è sempre dimostrato costantemente presente e disponibile all’ascolto dei cittadini - continuano i rappresentati della lista -, cercando sempre soluzioni per risolvere, nei limiti delle possibilità, i loro problemi. Si è contraddistinto per la sua tenacia nel coinvolgere gli altri comuni del territorio, unendo tutte le forze che hanno portato al raggiungimento del bene comune: l’acquisto degli arredi scolastici o quanto ci spettava per i canoni delle reti del gas. La sua attività in questi cinque anni da sindaco si è dimostrata anche nella sua capacità di raggiungere gli scopi che l’amministrazione si era prefissata, con un occhio sempre vigile e attento a non sprecare le limitate risorse economiche del nostro Comune». christian.sormani@ilgiorno.net