Parabiago, incidente nella notte: 4 ragazzi feriti

I giovani (una di 18, uno di 19 e due di 21 anni) sono stati ricoverati in ospedale dopo lo spaventoso incidente avvenutoalle 2 in viale Lombardia, all'altezza della frazione di Villastanza

Un intervento del 118 (Foto di archivio)

Un intervento del 118 (Foto di archivio)

Parabuago (Milano), 29 novembre 2015 - Si è rasentata l'ennesima tragedia del fine settimana a Parabiago. Dopo una serata con gli amici, infatti, quattro giovani (una di 18, uno di 19 e due di 21 anni) sono stati ricoverati in ospedale in seguito ad uno spaventoso incidente avvenuto sul viale Lombardia, all'altezza della frazione parabiaghese di Villastanza. È successo intorno alle 2 di questa notte.

I quattro stavano rientrando a casa quando all'improvviso l'auto su cui viaggiavano ha perso il controllo, ribaltandosi. Lo schianto è stato davvero di quelli gravi, tanto che i soccorritori (tre ambulanze, un'automedica e i vigili del fuoco) sono arrivati sul posto in codice rosso. Ad avere la peggio una ragazza di 18 anni e un ragazzo di 21. Immediata la volata all'ospedale di Legnano. Fortunatamente non sono in pericolo di vita ma le loro condizioni hanno necessitato comunque il ricovero. Se la sono cavata solo con qualche contusione e tanto spavento gli altri loro due amici, uno portato al nosocomio di Legnano e l'altro a Rho.

A effettuare tutti i rilievi sono stati i carabinieri di Parabiago. Non è ancora chiara la dinamica esatta di quanto successo ma da una prima ricostruzione sembra che l'auto viaggiasse ad una velocità superiore ai limiti consentiti. Il giovane che era alla guida è stato sottoposto agli esami  per rilevare eventuale presenza nel sangue di alcol o sostanze stupefacenti. L'esito degli accertamenti non è stato per ora reso noto.