Mercoledì 24 Aprile 2024

Ossona, investita davanti a casa: muore Addolorata Casilli

La donna è stata travolta all'angolo fra le vie Marconi e Tazzoli proprio davanti a casa sua. Nulla hanno potuto i soccorritori, sul posto anche l'elisoccorso

Il luogo dell'incidente a Ossona

Il luogo dell'incidente a Ossona

Ossona, 27 ennaio 2015 - È una famiglia sfortunata quella di Eugenio Indino, ossonese che prima ha dovuto subire la perdita del figlio venticinquenne Andrea, morto a soli 25 anni nella Pasqua del 1995, e che ora ha dovuto subire lo stesso dolore per la perdita della moglie, Addolorata Casilli, deceduta oggi dopo essere stata investita da un'automobile. La sessantaquattrenne questa mattina alle 8.30 si trovava di fronte a casa sua, nel palazzo di via Marconi angolo via Tazzoli, quando una Opel nera l'ha investita.

Un impatto violento, terribile, che ha fratturato il vetro dell'automobile e ammaccato il cofano e che non le ha lasciato scampo. Inutile la corsa all'ospedale di Magenta e l'intervento dell'elisoccorso. Il conducente è fortunatamente rimasto illeso e ha collaborato con la polizia locale che, dopo aver effettuato i rilievi, sta indagando sulla dinamica dell'accaduto. Tutta la comunità ossonese, nonostante l'ufficialità dell'avvenimento non sia ancora giunta nè dagli uffici comunali nè dalla parrocchia, si stringe attorno al marito Eugenio e ai due figli.