Dà in escandescenza al supermercato e cerca di spogliarsi: 25enne in ospedale

Prima è andato in escandescenza e poi, alla vista degli agenti della Polizia locale giunti sul posto, ha cominciato a spogliarsi. Tutto ė successo all'interno di un supermercato a due passi dal centro cittadino e di fronte agli occhi attoniti e atterriti dei clienti di Davide Gervasi

Un'ambulanza (foto d'archivio)

Un'ambulanza (foto d'archivio)

Legnano, 21 agosto 2014 - Prima è andato in escandescenza e poi, alla vista degli agenti della Polizia locale giunti sul posto, ha cominciato a spogliarsi. Tutto ė successo all'interno di un supermercato a due passi dal centro cittadino e di fronte agli occhi attoniti e atterriti dei clienti. Protagonista della sceneggiata è un 25enne già conosciuto alle forze dell'ordine. Il raptus è scattato quando il giovane è arrivato alla cassa.

Ha cominciato a inveire contro una commessa e poi ai danni anche degliaddetti alla sicurezza. All'arrivo dei vigili urbani, la situazione è poi letteralmente degenerata: prima il ragazzo ha aggredito verbalmente gli agenti, poi li ha spintonati e, dopo aver pronunciato frasi sconnesse, ha tentando di compiere atti di autolesionismo e di denudarsi. È però fortunatamente stato bloccato. Il 25enne è stato infine condotto all'ospedale di Legnano.