Legnano Night Run, il 12 settembre compie 10 anni

Un nuovo percorso, più veloce del precedente, segreto per adesso, ma sempre di 7 km e mezzo, da percorrere in due giri e una illuminazione più funzionale e coreografica. Grandi sfere luminose saranno posizionate all'arrivo e nei punti meno illuminati del nuovo percorso. Iscrizioni già aperte

Legnano Night Run

Legnano Night Run

Legnano, 19 agosto 2014 - Venerdì 12 settembre 2014 la Legnano Night Run, (nata e gestita in tutti questi anni con impegno e passione da Maurizio Pinciroli, dagli amici del CAI di Legnano e con la fattiva collaborazione dell’Amministrazione Comunale) celebra il suo decimo compleanno. Per festeggiare l’evento, insieme con i podisti che in questi dieci anni hanno partecipato sempre più numerosi, è previsto un piacevole regalo: a tutti gli iscritti di quest’anno (2014) che parteciperanno prossima edizione saranno, all'atto del rinnovo dell’iscrizione 2015, esentati dal pagamento della quota. Nel 2013 gli iscritti sono stati circa 2.200 e quest’anno l’ambizioso obbiettivo sarà quello di superare quella già importante quota.

Tra le altre novità è previsto un nuovo percorso, più veloce del precedente, segreto per adesso, ma sempre di 7 km e mezzo, da percorrere in due giri e una illuminazione più funzionale e coreografica. Grandi sfere luminose saranno posizionate all'arrivo e nei punti meno illuminati del nuovo percorso.

Le iscrizione sono già attive sul sito internet. Per chi si iscrive fino al 5 settembre il costo sarà di 10 euro, mentre dal 6 settembre si parteciperà alla corsa con 15 euro. Per i bambini e ragazzi (8/12 anni) l’iscrizione è gratuita e si effettua la sera stessa della gara (dalle 19 alle 20), la partenza è prevista alle 21; per gli adulti alle 21,30. Speaker della serata Davide Daccò, rilevazione elettronica tempi OTC Srl, foto ufficiali AndòCorri di Antonio Capasso.