Parcheggia sul posto riservato ai disabili: maxi multa per un guidatore indisciplinato

I controlli hanno fatto emergere numerose irregolarità, a cominciare dal fatto che non aveva diritto a sostare in un posto riservato ai disabili. Gli agenti hanno scoperto che il 45enne era altresì sprovvisto di patente che gli era stata revocata alcuni anni fa. E non solo. Perché il veicolo non era nemmeno munito di assicurazione e l’auto non era stata revisionata di Graziano Masperi

Un vigile che fa la multa (Foto d'archivio)

Un vigile che fa la multa (Foto d'archivio)

Ossona (Milano), 29 settembre 2014 - Multa record per un uomo di Casorezzo che l’altro giorno si trovava ad Ossona. L’uomo, di 45 anni, stava parcheggiando nel posto per disabili di fronte alla Posta del paese, quando è stato avvicinato dagli agenti della Polizia locale ossonese in servizio. I controlli hanno fatto emergere numerose irregolarità, a cominciare dal fatto che non aveva diritto a sostare in un posto riservato ai disabili. Gli agenti hanno scoperto che il 45enne era altresì sprovvisto di patente che gli era stata revocata alcuni anni fa.

E non solo. Perché il veicolo non era nemmeno munito di assicurazione e l’auto non era stata revisionata. Un bel numero di infrazioni che, una volta accumulate, rischiano di costare caro all’automobilista. E’ stato denunciato a piede libero per guida senza patente, mentre l’ammontare complessivo delle sanzioni verrà successivamente determinato.