Legnano, i Lilla danno il via alla stagione: "Vogliamo vincere giocando bene"

Presentati il nuovo allenatore del Legnano, Simone Banchieri, e la squadra per la prossima stagione Fissata la prima uscita stagionale dell’Ac Legnano, il 27 luglio al Pino Cozzi con un’amichevole contro il Seregno

La formazione di Legnano presentata ieri

La formazione di Legnano presentata ieri

Legnano (Milano), 18 luglio 2016 - Primo giorno di preparazione oggi per l’Ac Legnano neopromossa in D. I lilla nel pomeriggio sono impegnati nella prima seduta al Pino Cozzi mentre stamane in sede è avvenuta la conferenza stampa e l’incontro con i tifosi.

Presentato il nuovo allenatore Simone Banchieri, ex Folgore Caratese: “Per me è un onore essere qui, in una delle piazze storiche del calcio, con una maglia unica. Faremo di tutto per dare il massimo per questa società”. L’obiettivo agonistico della stagione è chiarito dal patron Gaetano Paolillo: “Mantenere prima di tutto la categoria, arrivando ai risultati che ci interessano attraverso un bel gioco sul campo”. Entusiasta per l’inizio della nuova avventura Vanessa Paolillo, che è la presidente dei lilla: “Vogliamo restare in questa categoria e fare bene nelle partite clou come i derby con la Pro Patria e il Varese”. La squadra non è ancora al completo perché il ds Paolo Guidetti è al lavoro per completare la rosa in attacco, dove sarà importante trovare giocatori con grande fiuto del gol in una categoria più ostica dove la tattica conta molto di più. Prima uscita stagionale dell’Ac Legnano il 27 luglio al Pino Cozzi con un’amichevole contro il Seregno.