Torna a casa e trova i ladri: proprietario pestato, malviventi in fuga

Ossona, i tre malviventi erano arrivati nei pressi della sua abitazione, una delle villette in fondo a viale Europa, a bordo di un’auto rubata di G.M.

Carabinieri (Foto di repertorio Novi)

Carabinieri (Foto di repertorio Novi)

Ossona (Milano), 27 luglio 2014 - C'è preoccupazione in paese dopo il gravissimo episodio accaduto l’altra sera. Un uomo, R.M., nel rincasare, si è trovato di fronte due ladri che hanno reagito con violenza facendolo finire in ospedale. Tre malviventi erano arrivati nei pressi della sua abitazione, una delle villette in fondo a viale Europa, a bordo di un’auto rubata.

Quando il padrone di casa è entrato, si è trovato di fronte i banditi che, per tutta risposta, lo hanno aggredito per poi scappare a bordo della sua auto. L’uomo, ferito al volto e alla testa, è stato soccorso da un’ambulanza e trasferito, in codice verde, al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli. Come segnalato nel gruppo Facebook ‘Furti ad Ossona’, sono numerosi i furti che si sono verificati ultimamente in paese. Anche in via Marconi ignoti sono penetrati in un’abitazione mentre i proprietari erano in casa. Le indagini vengono svolte dai carabinieri di Corbetta, coadiuvati dal comando di Abbiategrasso.

di G.M.