Incidente a San Giorgio, motociclista sbalzato: terribile caduta dopo volo di tre metri

E' successo in via Boccaccio intorno alle 19. Alla guida un 36enne. A salvarlo è stato il casco rimasto allacciato e che gli ha evitato conseguenze ben peggiori di DAVIDE GERVASI

Ambulanza

Ambulanza

San Giorgio su Legnano, 27 novembre 2015 - L'impatto contro l'auto è stato violentissimo, tanto da essere sbalzato dalla sella del suo motociclo e fare un volo di oltre tre metri prima di cadere rovinosamente sull'asfalto. Ivan D., 36 anni di origine ucraina e residente a San Giorgio, è rimasto sempre cosciente nonostante la terribile caduta, ma si è procurato una frattura scomposta alla gamba sinistra. A salvarlo è stato il casco rimasto allacciato e che gli ha evitato conseguenze ben peggiori.

Le sue condizioni non sono gravi ma è stato trattenuto in osservazione all'ospedale di Legnano dove è stato sottoposto a una serie di accertamenti radiologici.  L'incidente è avvenuto poco prima delle 19 in via Boccaccio a San Giorgio. Sul posto l'ambulanza della Croce rossa di Legnano che ha trasportato il ferito al Pronto soccorso in codice giallo. A effettuare tutti i rilievi sono stati invece i carabinieri. Ancora da ufficializzare la dinamica esatta di quanto è successo, ma quel che è certo che l'impatto tra l'auto e la moto è stato davvero molto violento.