Albairate, violento incidente tra tre auto: nove feriti

Scontro dalla dinamica incerta sulla provinciale 114 tra un Suv, Toyota Yaris e Fiat Punto. Arrivati sul posto 4 ambulanze.

Ambulanza

Ambulanza

Albairate (Legnano), 24 giugno 2016 - Tre auto coinvolte, nove feriti, quattro ambulanze, automediche e vigili del fuoco. E’ il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto tra la notte di giovedì e venerdì ad Albairate. La dinamica è ancora incerta. Sembrerebbe che un Suv di colore nero stesse percorrendo la strada provinciale 114 a velocità sostenuta e con i fari spenti, quando il conducente di una Toyota Yaris, che si stava immettendo sulla provinciale da una stradina laterale, non lo ha visto. Lo scontro è stato inevitabile. 

In seguito, è avvenuta la carambola dei veicoli contro una Fiat Punto che arrivava dalla parte opposta. Le auto sono andate completamente distrutte. Le condizioni delle macchine hanno reso difficoltose le operazioni di estrazione degli occupanti. I feriti sono stati accompagnati, in codice giallo e verde, negli ospedali di Magenta, San Paolo e San Carlo di Milano. Lo dinamica è al vaglio dei carabinieri.