Mercoledì 24 Aprile 2024

Incidente tra auto e moto a Buscate: morto giovane

E' successo lungo la strada provinciale che collega il paese a Magnago. Il 37enne è stato scaraventato a diversi metri di distanza per poi cadere rovinosamente sull’asfalto. Ha picchiato la testa e non c’è stato nulla da fare di Davide Gervasi

Incidente a Buscate (Studiosally)

Incidente a Buscate (Studiosally)

Buscate (Milano), 21 dicembre 2014 - Un tragico incidente stradale è avvenuto alle 12,20 di oggi a Buscate, lungo la strada provinciale che collega il paese a Magnago. Un uomo di 37 anni, Hobdim M., originario del Bangladesh e in Italia con regolare permesso di soggiorno,  è morto sul colpo dopo essere stato travolto da un’auto. La vittima era in sella al suo motorino e proveniva dalla via Manzoni. La vettura invece sopraggiungeva dallo stradone ed era diretta verso il cimitero. L’impatto è stato violentissimo. Terribile.

L’uomo è stato scaraventato a diversi metri di distanza per poi cadere rovinosamente sull’asfalto. Ha picchiato la testa e non c’è stato nulla da fare.  A lanciare l’allarme è stato lo stesso automobilista che si è subito fermato. Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate e l’automedica del 118. Vani i tentativi di rianimazione.  A effettuare tutti i rilievi sono stati i carabinieri di Cuggiono. Ancora da chiarire la dinamica esatta del drammatico incidente ma da una prima ricostruzione sembra che  il 37enne abbia attraversato senza accorgersi che stava sopraggiungendo la macchina. L’automobilista se lo è trovato di fronte e, nonostante il disperato tentativo di frenare, lo ha colpito in pieno.