Incidente a Bareggio, investita anziana: è grave

Una donna di 83 anni è stata travolta da un'auto nella trafficata via Novara. Ora è ricoverata all'Humanitas di Rozzano in prognosi riservata

Elisoccorso

Elisoccorso

Bareggio (Milano), 15 aprile 2016 - Gravissimo incidente in mattinata a Bareggio. Una donna versa in gravi condizioni alla clinica Humanitas di Rozzano dopo essere stata investita da un’auto. E’ accaduto nella trafficata via Novara. Strada non nuova agli incidenti gravi. Non erano ancora le 11 quando è avvenuto il fatto sul quale sono ancora in corso indagini da parte della polizia locale di Bareggio che sta ricostruendo la dinamica.

Ad essere investita è stata C.G., 83enne residente nella stessa Bareggio. Il veicolo che l'ha colpita, una berlina, era condotto da un 40enne di Sedriano. Le condizioni della donna sono apparse subito critiche, tanto che sul posto sono giunti i soccorritori del Cvps di Arluno in codice rosso e l’equipe medica dell’elisoccorso. Dopo essere stata stabilizzata sul posto la signora è stata trasportata in elicottero all’Humanitas. La prognosi è riservata.