Schianto sulla A4, feriti tre giovani: uno gravissimo in ospedale

Un’auto, con a bordo tre giovani di età compresa tra i 17 e i 23 anni, ha abbattuto il guardrail e finito la sua corsa ribaltandosi in un campo di Davide Gervasi

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

Arluno (Milano), 20 ottobre 2014 - Spettacolare incidente ieri pomeriggio, poco dopo le 16, sull’autostrada Milano-Torino, poco dopo l’uscita di Arluno. Un’auto, con a bordo tre giovani di età compresa tra i 17 e i 23 anni, ha abbattuto il guardrail e finito la sua corsa ribaltandosi in un campo in Certosa. Gli automobilisti che hanno assistito alla scena hanno raccontato di una vettura ridotta in un ammasso di lamiere da cui difficilmente si poteva uscirne vivi. Le condizioni dei ragazzi sono infatti gravi. Due di loro, trasportati all’ospedale di Legnano e al San Carlo di Milano, non sono però in pericolo di vita.

Preoccupa invece il terzo giovane: ha fratture multiple in tutto il corpo e dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. È stato sedato sul posto e trasportato in elisoccorso al nosocomio San Gerardo di Monza. Ed è stato anche un via vai di ambulanze: ben quattro sono arrivate a sirene spiegate. I carabinieri hanno invece effettuato tutti i rilievi. Ancora da chiarire la dinamica esatta di quanto successo. L’unica certezza è quella che nessuna altra vettura è rimasta coinvolta nel terribile incidente.