Giovedì 16 Maggio 2024

Rescaldina, incendio in una ditta: alta colonna di fumo in cielo

A prendere fuoco tre capannoni in via Sant'Erasmo, una zona vicino al confine con Castellanza. Nessun ferito. Ancora da chiarire le cause FOTO - L'intervento dei vigili del fuoco a Rescaldina

Incendio a Rescaldina (Studiosally)

Incendio a Rescaldina (Studiosally)

Milano, 2 gennaio 2015 - Allarme a Rescaldina per un'alta colonna di fumo che è apparsa in cielo verso le 13 di oggi, venerdì 2 gennaio. Secondo le prime informazioni, un incendio sarebbe scoppiato all'interno di un'azienda in via Sant'Erasmo,  via adiacente alla Saronnese. A prendere fuoco tre capannoni di 500 mq ciascuno, all'interno dei quali vengono svolte attività di tessitura, deposito di medicinali e imballaggi. 

Le foto dell'incendio a Rescaldina

Sul posto sono intervenuti il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Milano-Rho-Legnano, la compagnia dei Carabinieri di Rescaldina-Cerro Maggiore-Legnano e la Polizia Locale di Rescaldina. Non ci sono feriti, anche perché la ditta è chiusa per ferie. Ancora da accertare le cause del rogo. La nuvola di fumo, però, ha creato allarme tra i residenti della zona, tanti i curiosi che si sono fermati a vedere.