Evade dai domiciliari per rubare al distributore delle bibite in un liceo: arrestato

Dopo essersi allontanato da casa sua, malgrado il regime di arresti domiciliari, il legnanese è entrato all'interno di un liceo artistico a Busto Arsizio e ha forzato un distributore automatico di bibite, portando via l'incasso

La piadineria derubata

La piadineria derubata

Legnano, 28 settembre 2014 - Un 39enne di Legnano è evaso dagli arresti domiciliari ed è riuscito ad entrare in un liceo e, dopo aver forzato un distributore automatico di bibite, ha portato via l'incasso, circa 150 euro. L'uomo e' stato poi arrestato dai dai carabinieri di Busto Arsizio che lo hanno bloccato mentre stavano svolgendo un servizio di pattuglia di 'routine'.

Dopo essersi allontanato da casa sua, malgrado il regime di arresti domiciliari, l'uomo è entrato all'interno di un liceo artistico a Busto Arsizio e usando arnesi da scasso ha forzato un distributore automatico di bibite, portando via l'incasso. I carabinieri di Quartiere, assieme ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, si sono accorti degli strani rumori provenienti dall'interno della scuola, anomali in orario notturno, hanno ispezionato l'edificio e sorpreso il ladro.