Arrestato pusher a Parabiago: lo scambio di droga? Con una stretta di mano

I militari, impegnati nel normale controllo del territorio, avevano notato due soggetti che dopo un celere saluto e una doppia stretta di mano si salutavano per poi allontanarsi reciprocamente velocemente. Qualcosa non quadrava ed infatti subito controllati è emerso che il legnanese aveva appena ceduto una dose di pochi grammi di hascisc di Davide Gervasi

Carabinieri

Carabinieri

Parabiago (Milano), 21 ottobre 2014 - Uno strano via vai. Una stretta di mano che celava di fatto uno scambio di droga. È quanto hanno scoperto nelle ultime ore i carabinieri di Parabiago che hanno arrestato un legnanese 33enne colto in flagranza del reato mentre commerciava sostanze stupefacenti. 

I militari, impegnati nel normale controllo del territorio, avevano notato due soggetti che dopo un celere saluto e una doppia stretta di mano si salutavano per poi allontanarsi reciprocamente velocemente. Qualcosa non quadrava ed infatti subito controllati è emerso che il legnanese aveva appena ceduto una dose di pochi grammi di hashish. Da qui l’arresto e il processo per direttissima L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.