Sirene italiane per Darmian: Napoli e Roma su di lui?

Il terzino destro di Rescaldina potrebbe tornare in Italia, molto dipenderà dalla valutazione di Mourinho, nuovo allenatore del Manchester United

Matteo Darmian (Olycom)

Matteo Darmian (Olycom)

Rescaldina (Milano), 23 luglio 2016 - Le sirene si sentono forti e chiare anche in quel di Manchester: la serie A italiana vuole Matteo Darmian. Il terzino destro attualmente in forza al Manchester United in Inghilterra è da qualche tempo al centro delle attenzioni di diversi club italiani, nelle ultime ore sembra soprattutto di Napoli e Roma. Secondo fonti internazionali, molto dipenderà dal parere di Josè Mourinho, nuovo allenatore dei Red Devils. Darmian, dal canto suo, ha più volte sottolineato di non avere per ora intenzione di lasciare lo United, ma i prossimi dovrebbero essere giorni decisivi. Sarebbe quindi corsa fra Napoli e Roma per il terzino destro di Rescaldina.

Gli azzurri, con la cessione imminente di Higuain alla Juventus, dovrebbero avere il denaro necessario per fare acquisti e quello di Darmian potrebbe essere un ottimo modo per investire almeno 15 milioni di euro - questo sarebbe a oggi il valore del giocatore -, mentre i giallorossi sono a caccia di un pendolino sulla destra che possa consentire a Florenzi di non giocare alla morte tutta la stagione. Da notare che nel caso del Napoli sarebbe un interesse di ritorno, visto che era già stato vicino a Darmian lo scorso anno, quando poi il rescaldinese approdò in Inghilterra. Ora le voci si fanno di nuovo insistenti. Cosa succederà? Molto dipenderà dalla volontà di Mourinho.