Turbigo, truffatrice arrestata mentre va a trovare la madre in una casa di riposo

La donna - che deve scontare 14 anni per truffa e fallimento fraudolento - è stata sorpresa mentre si trovava in una Rsa di Turbigo, dove si era recata per il compleanno della madre novantenne

L'operazione è stata condotta dai carabinieri di Legnano

L'operazione è stata condotta dai carabinieri di Legnano

TURBIGO (Milano), 6 settembre 2017 - Una donna di 66 anni, destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d'Appello di Milano nel settembre 2016 per una condanna a 14 anni di reclusione per i reati di truffa e fallimento fraudolento, è stata arrestata dai carabinieri di Legnano mentre era alla festa di compleanno della madre. La donna, formalmente residente a Vanzaghello, sempre nell'Alto Milanese, per anni si era resa irreperibile cambiando continuamente domicilio, spostandosi tra Francia, Spagna e Svizzera. I carabinieri hanno scoperto che l'anziana madre alloggia in una casa di riposo di Turbigo (Milano).

A seguito di alcuni servizi di osservazione nei pressi della struttura, i militari hanno infine catturato la 66enne mentre entrava nella casa di riposo per partecipare al novantesimo compleanno dell'anziana madre. La donna è stata poi portata in carcere a San Vittore.