Castano Primo, giovani sul palcoscenico: va in scena 'Lisistrata'

A cimentarsi con la pièce teatrale di Aristofane, ragazzi e ragazze dell'istituto Torno di Castano Primo capaci di dar prova di sé con coraggio, talento e fantasia

Sul palco dell'auditorium i giovani attori del Torno di Castano

Sul palco dell'auditorium i giovani attori del Torno di Castano

Castano primo, 22 ottobre 2016 -  Studenti sul palco alle prove con un grande classico del teatro: "Lisistrata", la commedia di Aristofane in cui l'amore - e le donne - vincono sulla guerra... A cimentarsi con questa pièce dei giovani attori, studenti dell'istituto Torno di Castano Primo, che sono stati capaci di trasmettere la gioia di stare in scena e di dar prova di sé con coraggio, talento e fantasia. "Alcuni di loro promettono di avere un futuro nel mondo del teatro", ha confessato ammirata una prof.  

Belli i costumi, le luci e la scenografia a cura della giovane scenografa Francesca Pelliccia.  Gran lavoro del regista Giorgio Putzolo che ha saputo guidare i ragazzi e far loro conseguire padronanza e sicurezza sulla scena. E il pubblico intervenuto all'Auditorium Paccagnini si è goduto uno spettacolo al quale non sono mancati ritmo e "tenuta" degni di una produzione professionistica.