Spacciava in casa e nascondeva la droga nel citofono: arrestato

Lo spacciatore di San Vittore Olona si trovava già agli arresti domiciliari proprio per droga, ma questo non lo ha fatto desistere dal mettere in pratica i suoi traffici illeciti

I carabinieri di Cerro Maggiore

I carabinieri di Cerro Maggiore

San Vittore Olona, 29 agosto 2016 - Ancora uno spacciatore di droga che portava avanti i suoi sporchi affari dagli arresti domiciliari: nascondeva cocaina persino dentro il citofono di casa. Lo hanno scoperto i carabinieri di Cerro Maggiore che poco tempo fa avevano individuato altri due pusher "take away" che commerciavano sostanze stupefacenti standosene direttamente nell'abitazione dentro la quale dovevano scontare una condanna penale. Questa volta a finire in manette è stato un 35enne residente a San Vittore Olona.

L’arrestato, che era appunto già agli arresti domiciliari sempre per droga, viveva in un appartamento dove i carabinieri avevano notato uno strano via vai. Le prescrizioni circa quella misura in atto, però, imponevano allo stesso di aver contatti soltanto con i familiari. Quindi, da qui,  è scattata una perquisizione domiciliare: il 35enne è stato così trovato in flagranza di reato dal momento che aveva nascosto in bagno un panetto di hashish di circa 80 grammi e otto dosi di cocaina celate invece all’interno dell’apparecchio citofonico, nonché un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per confezionare le dosi. L'uomo è stato così tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Busto Arsizio.