Mille euro di ricompensa a chi lo aiuterà a riconquistare la moglie che lo ha lasciato

L'uomo è stato allontanato da casa lo scorso 28 maggio e da allora vive in un furgone insieme al suo cane. Disperato lancia un accorato appello offrendo tutti i soldi che ha per cercare di convincere la donna a riaccettarlo

Vincenzo Fedele e il suo cane

Vincenzo Fedele e il suo cane

Parabiago, 10 settembre 2016 - Una sorta di taglia per riconquistare l'amore perduto. Una ricompensa di mille euro per chi riuscirà a convincere la donna che ha sposato, e che lo ha ora lasciato, a riaccettarlo in casa. L'insolita proposta arriva da Vincenzo Fedele, il 66enne di Parabiago (ma originario di Catanzaro) che vive nel furgone dallo scorso 28 maggio dopo essere stato allontanato dalla moglie, di origine moldava, e con cui era insieme da 13 anni, di cui 10 da sposati. L'uomo si è detto disperato e ha lanciato oggi un accorato appello, messo anche per iscritto su alcuni volantini: "Non ce la faccio più. Ho tentato in tutti i modi di convincerla ed ora non so più cosa fare. Non mi resta che offrire una ricompensa di mille euro, ovvero tutto quello che ho, a chiunque riesca a far rinsavire mia moglie e convincerla a riaccettarmi in casa".
 
La graziosa villetta di Parabiago, dove  Vincenzo abitava, è intestata al figlio della donna, avuto da una precedente relazione, e a lei stessa. "Di fronte alla decisione di entrambi - spiega l'uomo - di mandarmi via in seguito a una lite (culminata con una denuncia contro di lui presso i carabinieri per un fatto avvenuto dieci anni fa e per il quale Vincenzo si è detto innocente, ndr) non ho potuto fare altro che prendere le mie cose, il mio cane, e andare a vivere, dall'oggi al domani, nel mio furgone che ho posteggiato vicino casa, in via Silvio Pellico. Vedo così mia moglie uscire tutti i giorni per andare al lavoro. Mi manca tantissimo. L'ho pregata, supplicata e implorata. Mi sono pure inginocchiato ma non c'è stato niente da fare: per lei, ad un tratto, è come se non esistessi più. E così ora non mi resta che proporre mille euro a chi riuscirà a parlarci e a convincerla che sono davvero disperato. Tornare a vivere con lei vale ovviamente molto di più di mille euro, ma purtroppo non posso offrire di più perchè è tutto quello che ho".