Morto a 17 anni in incidente in moto: dolore e sgomento al Bernocchi per Marco Colombo

Il ricordo dei professori: "ragazzo con ottimi voti, pieno di entusiasmo e molto benvoluto dai suoi compagni". Anche il presidente di Confindustria Alto Milanese, Giuseppe Scarpa, ha espresso il suo cordoglio.

Marco Colombo, morto in un incidente in moto a Fagnano Olona

Marco Colombo, morto in un incidente in moto a Fagnano Olona

Legnano (Milano), 24 giugno 2017 - Sono tanti, tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia di Marco Colombo, lo studente dell'istituto Bernocchi di Legnano deceduto mercoledì dopo un incidente stradale avvenuto a Fagnano Olona (dove viveva con i genitori) mentre era in sella della sua moto. Al Bernocchi frequentava la III P. I suoi insegnanti tracciano l'elogio di un "ragazzo con ottimi voti, pieno di entusiasmo e molto benvoluto dai suoi compagni".

Questa mattina alle 10,30 verranno celebrati nella chiesa di Fagnano Olona i suoi funerali. Saranno presenti molti dei suoi compagni di classe, ma anche i suoi docenti e la direzione didattica: "L'Istituto Antonio Bernocchi esprime condoglianze per il grave lutto che ha colpito la famiglia Colombo". E anche il presidente di Confindustria Alto Milanese Giuseppe Scarpa si è unito commosso al dolore di fronte alla terribile tragedia: "Marco, solo pochi giorni fa eravamo insieme all'Assemblea di Confindustria Alto Milanese. La notizia della tua scomparsa mi ha profondamente scosso. Riposa in pace, non ci sono altre parole".